AES s.r.l. Fano Distribuzione Gas | Fano Distribuzione Gas
Numero verde emergenze gas800-550078

Pubblicazione nuovo albo fornitori di AES Fano Distribuzione Gas srl

22 novembre 2024
  1. Consultazione documentazione albo

La documentazione è consultabile dagli Operatori Economici interessati, anche prima della registrazione, collegandosi al link https://aset-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp alla voce “Elenco operatori economici” (situata in basso sulla sinistra dello schermo) poi ”Bandi e avvisi d’iscrizione” e successivamente cliccando su “Visualizza scheda” dell’Albo di interesse.

  1. Registrazione

Per accedere all’Albo gli Operatori Economici interessati devono REGISTRARSI sulla piattaforma Maggioli di E-Procurement “Appalti&Contratti“ collegandosi al link https://aset-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e seguendo le istruzioni consultabili cliccando su “Accedi” alla sezione “Area riservata”, e poi su “Registrati”.

Si consiglia al fine di facilitare la registrazione di dotarsi di una visura camerale (C.C.I.A.A.) aggiornata da cui trarre i dati richiesti da inserire nel foglio elettronico di registrazione.

  1. Iscrizione

Terminata la registrazione l’Operatore Economico riceverà una mail con username e password per accedere alla piattaforma per la successiva iscrizione all’Albo.

Per iscriversi accedere all’”Area Riservata”, inserire username e password, cliccare su “Accedi” e proseguire seguendo le istruzioni fornite dalla piattaforma.

ATTENZIONE: ai fini dell’iscrizione all’Albo NON È SUFFICIENTE la sola REGISTRAZIONE (punto 2). La registrazione consente di ottenere username e password per effettuare la successiva ISCRIZIONE vera e propria (punto 3) all’Albo di interesse.

  1. Precisazione

L’iscrizione prevede la compilazione di un modulo cartaceo integrativo che contiene necessariamente informazioni aggiuntive rispetto a quelle generiche inserite in fase di registrazione.

In fase di registrazione sono indicati diversi campi come facoltativi e non obbligatori. Alcune di queste informazioni sono riportate nel modulo cartaceo integrativo come obbligatorie, per cui vanno riportate nel modulo cartaceo solo se i dati non sono stati inseriti in sede di registrazione.

Tutti i moduli cartacei compilati e sottoscritti dovranno essere caricati nel sistema.

  1. Help desk

Gli Operatori Economici interessati potranno indirizzare eventuali richieste di chiarimenti al servizio di “Help Desk Operatore Economico”. Il servizio viene erogato attraverso un servizio di call center al numero 0422 26 7755 oppure attraverso una casella di posta elettronica dedicata service.appalti@maggioli.it. Il servizio è attivo abitualmente in tutti i giorni dal lunedì al venerdì (con l’esclusione dei giorni festivi) dalle 8.30-13.00 e 14.00-17.30.